Blue Post – Beta di Diablo III temporaneamente non disponibile

Author: lordsoth 19.04.2012

Vi riporto un aggiornamento sullo status del server beta di Diablo III:

Xarishflar:
Aggiornamento:

La beta di Diablo III non è al momento disponibile fino a nuova comunicazione, perché stiamo lavorando per risolvere un problema. Non sappiamo ancora quando i server saranno nuovamente accessibili, ma vi forniremo un ulteriore aggiornamento appena ci sarà possibile. Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e per la comprensione.

______________________

La beta di Diablo III non è al momento disponibile perché stiamo lavorando per risolvere un problema. Non sappiamo ancora quando i server saranno nuovamente accessibili, ma vi forniremo un ulteriore aggiornamento tra circa due ore. [15:14]

Durante l’aggiornamento della Beta Patch 17, ci sono stati diversi problemi, tra i tanti una presunta problematica – o più banalmente una svista di programmazione nell’autenticazione – che ha permesso a chi aveva un account battle.net attivo, anche se per un tempo breve, di poter giocare alla beta. Potete trovare in merito a questo una serie di discussioni, sul forum ufficiale e sul nostro forum.
Non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale di un possibile Open Beta Test, quindi non me la sono nemmeno sentita di divulgare informazioni non precise.
Diffidate sempre di chi rilascia informazioni non confermate, soprattutto in tempi di Beta Test problemi di questo tipo possono sempre accadere.

L’ultima volta che una falla ha comportato dei “bonus” ai Beta Tester accadde il 12 Marzo di quest’anno quando un bug fornì ad un giocatore alcuni WayPoint per aree normalmente non raggiungibili dalla beta. Il risultato fu “un’epidemia” di condivisione che consentì di sbirciare oltre il cancello, di cui vi abbiamo prodotto un’approfondita analisi compresa di video.