Uscita la Timeline ufficiale Blizzard!

Author: Jacktimothy 06.07.2012

Blizzard festeggia il ventesimo anniversario del proprio website con una ricca timeline dei giochi usciti e degli eventi principali che ci hanno accompagnato in questi lunghi anni.

La Blizzard Entertainment fu fondata nel 1991 con il nome di Silicon & Synapse che sviluppò RPM Racing, uno dei primi giochi sviluppato in alta risoluzione che permetteva dettagli più nitidi con meno colori. Nel gioco si poteva partecipare a un campionato, gareggiare in corse singole e inoltre creare il proprio circuito.

Dopo tantissima strada sono arrivati a sviluppare Diablo III, uno degli action RPG più famosi della storia. Ora posso lasciarvi alla visione di questa bellissima timeline creata sul sito ufficiale Blizzard.

Pubblicato in origine da Blizzard

L’anniversario del nostro sito non sarebbe completo senza una approfondita cronaca della lunga storia di Blizzard Entertainment. Venti anni sono un tempo lungo, e molto è accaduto dopo che la prima azienda ha aperto le sue porte. Vi invitiamo a leggere e ad unirvi a noi in una passeggiata lungo la memoria.